Excite

Angelina Jolie ritorna sul red carpet in Yves Saint Laurent

  • Facebook

E' il loro eroe. Così le fans hanno accolto, ieri, Angelina Jolie in Leicester Square, a Londra, alla sua prima apparizione pubblica dopo la mastectomia. Un cartello capeggiava in mezzo alla piazza: "Ti vogliamo bene, Angelina, guarisci presto, sei il nostro eroe".

Angelina Jolie: la prima uscita pubblica dopo la mastectomina con Brad Pitt, ecco le foto

Obiettivo raggiunto, dato che la Jolie aveva spiegato di essersi fatta esportare i seni sperando di diventare un esempio per le donne che, come lei, sono geneticamente esposte ai rischi del tumore al seno. In pochi hanno degnato di più di uno sguardo il cast del film World War Z del regista tedesco Marc Forster, alla cui prima, al cinema Empire, la Jolie era presente, dato che il suo compagno Brad Pitt ne è protagonista: tutta l'attenzione era per lei. E per lui di rimbalzo, in molti hanno chiesto all'attore come ha vissuto la scelta di Angelina dandogli modo di sfoggiare tutta la sua capacità di sostegno. Brad le stava letteralmente avvinghiato sul red carpet. Con loro c'erano anche due figli: Maddox e Pax (i più grandi: World War Z è un film di zombie).

Le foto di Angelina Jolie con i figli

"Sto benissimo - ha detto l'attrice - Mi sento meravigliosamente e ringrazio tutti per il sostegno ricevuto. E' stato molto importante per me. Dopo aver perso mia madre per la stessa malattia- ha spiegato ancora la Jolie - sono molta grata per questo dibattito e mi ha molto toccato il sostegno del pubblico".

Angelina Jolie agli Oscar 2012

La Jolie - in un abito nero di Saint Laurent, lungo, drappeggiato e con la schiena del corpetto scoperta - era alla sua prima apparizione pubblica dopo aver rivelato, il 14 maggio scorso, con una lettera al New York Times, di essersi sottoposta a titolo preventivo a doppia mastectomia. E' apparsa radiosa più che mai e l'abito non ha fatto altro che valorizzarla.

Angelina Jolie, un video celebra la sua bellezza

Anche lo scorso 4 aprile – quando si era già sottoposta agli interventi, ma il pubblico non lo sapeva – al quarto summit mondiale Donne nel Mondo si era presentata con un abito della griffe francese, morbidissimo, verde oliva. Saint Laurent, ovvero lo stile di Heidi Slimane, è perfetto per la Jolie, perché ha un tocco ribelle, un po' grunge, ma è in ogni caso ricco di glamour. E la scelta del vestito, in un'occasione così importante, in cui l'attrice avrebbe avuto tutti gli occhi addosso, era estremamente importante. Jolie ha usato un trucco naturale e ha indossato solo due braccialetti d'oro, uno per polso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021