Excite

Angelina Jolie e Stella McCartney insieme per la linea di vestiti ispirata a Maleficent

  • Facebook ufficiale Maleficent

Stella McCarnety e Angelina Jolie fanno squadra per la produzione di una collezione capsule di vestiti per bambini ispirata al nuovo film dell'attrice “Maleficent”. Angelina Jolie, 38 anni, e la Diseny hanno creato con la stilista la linea Maleficent by Stella McCartney Kids. La designer di moda ha dichiarato a WWD che lei è sempre stata una grande fan della Disney ed è cresciuto guardando i loro film, come la maggior parte dei bambini. L'occasione della loro collaborazione è nata quando Angelina Jolie ha invitato Stella sul set del film e lei ha colto la palla a balzo.

Guarda le foto del film Maleficent

La collezione Maleficent conterrà otto modelli, tra cui abiti da principessa e vari tipi di sandali, così come dei vestiti per i maschietti e le femminucce. Ci saranno t-shirt e scarpe da ginnastica ispirate alla pellicola. La collezione arriverà nei negozi monomarca di Stella McCartney e in quelli Disney alla fine di aprile e sarà disponibile in tutto il mondo oltre che nei loro shop sul web. La fascia di età a cui è rivolta è quella che va dai 4 ai 14 anni e il prezzo non è proprio abbordabile per tutte le tasche, in dollari per ora costerà dai 75 ai 185 dollari, a seconda del capo.

La stilista è stata ispirata dalle atmosfere oscure che si possono rivivere nella pellicola della Disney, dove Angelina Jolie interpreta il ruolo di Malefica, la perfida e crudele strega de La Bella Addormentata nel Bosco. Angelina per questa collezione ha deciso che la sua parte dei proventi che arriveranno dalla vendita dei capi, saranno donati in beneficenza alla SOS Childen's Village, una ONG fondata nel 1949, che lavora e si prodiga per i diritti dei bambini. La Jolie è sempre stata molto attenta alle cause umanitarie ed è nota per la sua filantropia così come lo è il marito Brad Pitt.

Il film Maleficent a cui è ispirata la collezione uscirà nelle sale a maggio. Questa pellicola segna il debutto come regista di Robert Stromberg, e la protagonista è naturalmente Angelina. Il film è una specie di prequel alla storia narrata dal cartone animato del 1959. Qui si incontra una Malefica ancora bellissima e giovane, che vive in un bosco pacificamente con le creature fantastiche che vivono in simbiosi con la natura. La sua vita però viene sconvolta dall'attacco di un esercito guidato da un sovrano spietato, così la donna, per proteggere il suo regno si impegna a combattere, ma dopo un tradimento, il suo cuore si fa di ghiaccio e diventa la crudele e terribile strega che tutti conosciamo.

Guarda il trailer di Maleficent con Angelina Jolie

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017