Excite

Angelina Jolie e Di Caprio nel film su Gucci

Un film in cantiere già da due anni quello sulla dinastia Gucci, che finalmente sembra veder luce e concretezza con la splendida Angelina Jolie nel ruolo di Patrizia Reggiani, moglie e assassina di Maurizio Gucci, interpretato invece da Leonardo Di Caprio. Saranno loro i due protagonisti, o almeno è quanto desidera il regista Ridley Scott, che però sembra non abbia ancora ricevuto una risposta ufficiale dalle due star hollywoodiane.

Le foto di Angelina Jolie senza censure su Vanity Fair

La 20th Century Fox ha intanto comunicato di voler iniziare la ripresa del film nei primi mesi del 2010, ma già sono sorte le prime polemiche da parte della famiglia Gucci, "sorpresa e sconcertata" perché la storia, a quanto si legge sulle anticipazioni della stampa americana, sarà tutta incentrata sulla lotta al potere, gli intrighi e l'omicidio di Maurizio Gucci da parte di Patrizia Reggiani, anziché sulla fulgida ascesa della maison fiorentina e i suoi successi nel campo della moda.

un film non autorizzato e se presenterà in modo offensivo la storia della nostra famiglia cercheremo di bloccarlo" ha dichiarato Patrizia Gucci, cugina di Maurizio, e pronipote del fondatore della maison Guccio Gucci. Secondo gli accordi presi a Firenze tre anni fa con la moglie di Ridley Scott il film non sarebbe dovuto essere scandalistico, ma anzi celebrare i meriti di una famiglia così importante per il made in Italy. Ma questo, si sà, ad Hollywood non fa scalpore, mentre sangue, intrighi, complotti e tradimenti, conditi con la bellezza e la bravura di due star come Angelina Jolie e Leonardo Di Caprio, questo sì che può sbancare il botteghino!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017