Excite

Angel Devil, jeans da donna: perché puntare su di loro

  • Foto:
  • Angeldevil.it

Angel Devil propone jeans da donna per tutti i gusti: dal look più casual alla tenuta più formale, passando per lo sportivo ed il glamour. Soluzione per tutte le occasioni per un marchio che oramai nel panorama commerciale del nostro Paese si sta affermando con convinzione, attraendo in maniera particolare il pubblico più giovane (basti pensare, per esempio, ad Angel DevilTouch, il jeans con Facebook integrato).

Classe e trasgressione

Il marchio Angel Devil, che è nato dall’ispirazione dell’imprenditore Riccardo Fusiello, propone jeans comodi ma esteticamente ineccepibili, attraenti e affascinanti, riuscendo a sposare in un matrimonio perfetto classe e trasgressione: angelo e diavolo, appunto. Imateriali impiegati sono di qualità davvero ottima, pensati, ricercati e usati al fine di fornire il meglio del confort possibile. Anche lo stile è davvero unico, quasi inconfondibile in ognuna delle linee proposte, caratterizzate da un design dinamico e vivace. Adatti a ogni occasione, i jeans Angel Devil mettono in mostra una cura per il dettaglio davvero accentuata, come concretamente testimoniato, per esempio, dalla precisione delle finiture o dalla qualità delle cuciture.

Glamour o casual

Glamour o casual, eleganti o sportivi: ce n'è per tutti i gusti, per tutti i look, per tutte le esigenze. Sanno avvolgere alla perfezione le gambe di chi li indossa, mettendo in rilievo i punti forti e le curve e in generale valorizzando i pregi del corpo. Sia nella versione estiva, jeans corti, che nella versione autunnale e invernale, jeans lunghi, garantiscono comodità e benessere. Non fanno sudare e lasciano respirare la gamba, e inoltre consentono la massima libertà dei movimenti, garantendo agilità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017