Excite

Anello solitario: i prezzi on line per il gioiello più prezioso

  • Anelli.it

Il dono di un anello solitario come pegno d'amore - spesso in occasione del fidanzamento - è una tradizione molto radicata in numerosi paese occidentali: da tempo, infatti, questo particolare gioiello è simbolo di amore eterno ed indissolubile.

Gli anelli con solitario, sia esso di diamanti o di un'altra pietra preziosa, sono davvero molto numerosi e diversi sia per la casa che li realizza - spesso le casa di gioielli come Cartier o Damiani firmano modelli esclusivi - sia per il tipo di pietra e di montatura utilizzati.

Ecco, ad esempio, alcuni preziosi modelli di anello con solitario, con prezzi e caratteristiche, proposti on line dall'e-shop Anelli.it. Un piccolo vademecum per l'uomo che si appresta ad acquistare il suo pegno d'amore o per la donna che vuole scegliere con cura il gioiello da chiedere in dono.

Molto elegante e raffinato è l'anello in oro bianco con diamante naturale dal taglio brillante: si tratta degli anelli più classici ed amati, usato come regalo di fidanzamento, di Natale o per San Valentino. Anelli.it ne propone numerosi modelli che differiscono per taglio e caratteristiche del diamante: un anello con una pietra, ad esempio, di 0,35 carati di colore F (cioè bianco extra superiore) ed una purezza di WS1 (cioè diamante purissimo) viene proposto ad un prezzo speciale di 1.370,00 euro.

Decisamente più impegnativo ed importante è l'anello solitario con diamante e baguette laterali: si tratta di un gioiello molto prestigioso che viene venduto ad un prezzo di 11.700,00 euro. In oro bianco, questo elegante anello presenta un diamante centrale da un carato con taglio brillante e due diamanti laterali da 0,10 carati l'uno con taglio baguette. Tutte le pietre presentano un colore F (cioè bianco extra superiore) ed una purezza di VS1 (cioè diamante di ottima qualità).

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017