Excite

Anello solitario: silente pegno d'amore

Quando scorgiamo brillare sull'anulare, uno splendido anello solitario, capiamo subito che la donna che lo indossa ha il cuore impegnato, poiché solitamente è un gioiello importante, che viene donato accompagnato da una proposta. Delicato, luminoso, elegante, il solitario è dunque l'anello di tutta una vita.

Bliss

Innanzitutto l'anello solitario è realizzato o in oro bianco o in platino. Questa sua peculiarità lo rende molto chic, e decisamente diverso dai tradizionali e comuni anelli. Montato al centro troviamo un unico e splendido diamante, che varia di caratura. I modelli di solitario Bliss, sono preziosi, ma con moderazione, nulla di troppo artefatto o eccessivo. L'anello è sottile e minimalista, il diamante è tenuto saldamente da 4 ganci che lo fissano. Lateralmente troviamo inciso il marchio dell'azienda che contraddistingue il prezioso gioiello. I solitari Bliss hanno un costo di partenza di circa 600 euro, per arrivare a cifre più alte.

Miluna

Anche il marchio Miluna propone deliziosi solitari molto raffinati, dalle linee semplici e con diamanti taglio brillante, che racchiudono splendidi fasci di luce che all'occorrenza riflettono in modo affascinante. Noto sponsor della kermesse Miss Italia, il solitario Miluna ha una speciale incastonatura a corona, che esalta la bellezza della pietra. I prezzi di partenza dei solitari Miluna partono da circa 650 euro.

Damiani

Se si vuole stupire piacevolmente la persona amata, il brand Damiani sa certamente come fare. Le creazioni di questa nota griffe sono veri splendori, in quanto a linee e soprattutto a diamanti. Semplice o tempestato, il solitario Damiani è davvero il gioiello adatto per un momento importante. Il costo è decisamente più elevato in quanto si parte da cifre che superano i mille euro sino ad arrivare agli 11 mila euro per i modelli più preziosi.

Il solitario è l'anello dei ricordi, dei momenti felici e dell'amore sincero.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017