Excite

Anelli Pomellato: gioielli vivaci e colorati

  • pomellato

Gli anelli Pomellato sono gioielli unici ed inimitabili nel loro genere. Colore e vivacità sono le parole d'ordine della collezione 2011. I design semplici e sobri, uniti alla minuziosa attenzione per i particolari, fanno di Pomellato un vero e proprio leader nel campo dell'oreficeria.

Vediamo nel dettaglio quali sono le soluzioni più accattivanti:

M'ama non m'ama

Se questo è il dubbio, un anello di questo tipo scioglierà ogni indugio. L'allegria del colore è garanzia di successo. Semplice e lineare, l'anello può essere utilizzato in ogni momento della giornata. Realizzato interamente in oro rosa, il modello è impreziosito da un'unica pietra tonda. Le varianti disponibili sono: opale di fuoco, ametista, granato, peridoto, tormalina rossa, tormalina verde, iolite, pietra di luna e topazio blu. Ad ogni pietra e ad ogni colore potrete dare un signifacato diverso, personalizzando il regalo.

Luna

Etereo e da sogno, l'anello vi regalerà un pezzo di luna. Realizzato in oro rosa, presenta un design più sfarzoso e impegnativo del precedente. Protagonista del modello è la pietra colorata satinata, la quale è impreziosita da altre sei piccole pietre poste lateralmente. Le combinazioni di pietre sono: pietra di luna e acquamarina, quarzo rosa e tormalina rossa, ametista, topazio azzurro.

Iceberg

Diverso dai precedenti, questo anello presenta un design più classico e tradizionale. La forma piena e importante del gioiello è un vero e proprio tuffo nel passato. La base tondeggiante e larga è impreziosita dalla grande e ovale pietra preziosa contornata di brillanti. Due sono le varianti dell'anello: il primo è in oro bianco con acquamarina, il seconda è in oro rosa con morganite.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017