Excite

Anelli Pomellato: i modelli più esclusivi

  • Pomellato.it

Ormai  da anni la Pomellato è sinonimo di classe ed eleganza, ma allo stesso tempo di vivacità, ironia e leggerezza. Le collezioni sono infatti sempre molto colorate e preziose, realizzate con delle gemme di diversi colori che danno quel tocco di allegria a gioielli lussuosi. È solita realizzare  una collezione per ogni ricorrenza, questo famosissimo marchio di gioielleria italiano realizza gioielli amati dalle più giovani e non solo. Vediamo qualche esempio degli anelli Pomellato più apprezzati.

Colpo di Fulmine

Questa linea è stata realizzata lo scorso Natale. Sono state utilizzate pietre preziose molto colorate come ametiste e  topazi azzurri ma anche granati e opali di fuoco che sono stati uniti all’eleganza dell’oro bianco e accostati ai meravigliosi diamanti bianchi. Rappresentano l’anello adatto per essere regalato alla propria donna nelle festività più importanti, visto che sitratta di un gioiello abbastanza importante. Questa collezione è completa di orecchini, ciondoli e anelli. il prezzo di un anello è di 1690 euro.

100% Amore

È la collezione che la Pomellato ha realizzato per San Valentino con il marchio Dodo. L’anello è senza dubbio il protagonista di tutta la collezione, in oro rosa con un meraviglioso rubino rosso intenso a forma di cuore.  Per chi volesse con la stessapietra è possibile trovare anche gli orecchini e i ciondoli. Il prezzo dell’anello è di 295 euro e si può avere anche con un topazio bianco al posto del rubino.

M’ama o non M’ama

La Pomellato per questa collezione si è ispirata all’amletico dilemma che colpisce migliaia di innamorati. Sono molto semplici e colorati ma allo stesso tempo raffinati, dalla linea classica. Hanno una montatura realizzata in oro giallo e ogni pietra colorata ha un determinato significato. È possibile scegliere tra: gioia, nostalgia, speranza, passione, gelosia e desiderio. Realizzata per la festa della donna è un regalo perfetto per diverse occasioni. Il prezzo è di 760 euro per alcuni modelli e colori di 850 per altri. Inoltre se non vi interessa avere la firma dell'amato nella fascetta il costo è di solo 250 euro.

Queste sono le collezioni che più hanno entusiasmato le donne, ci sono tantissimi punti vendita in tutta Italia e inoltre ci sono anche molte gioillerie autorizzate a vendere questo marchio. Dunque trovarli è molto semplice. In ogni caso è sempre possibile visitare il portale ufficiale Pomellato.it dove troverete l'elenco dei punti vendita più vicini a voi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017