Excite

Anelli con diamanti: l'importanza di un gioiello

L'anello è il pegno d'amore per eccellenza, in oro bianco o in oro giallo, riesce a fare sempre una grandissima figura. I più belli sono certamente gli anelli con i diamanti, una piccola, ma importantissima pietra preziosa che riesce ad emanare fasci di luce bellissimi. In base all'evento, l'anello assumerà l'importanza dovuta, grazie anche al numero di diamanti che verranno montati su di esso. Ecco alcuni modelli.

Solitario

Forse è il più famoso tra gli anelli di tale importanza. Minimalista, ma di grandissimo effetto, il solitario è un semplice cerchietto in oro, possibilmente bianco, con una splendida ed unica pietra, in questo caso un diamante, montato trionfalmente al centro. Più alta sarà la caratura della pietra, più il vostro anulare brillerà, poiché il solitario è proprio l'anello delle promesse d'amore. Cartier, azienda orafa leader nel mondo, realizza splendidi solitari, con pietre uniche di grande fascino.

Eternity

Il modello Eternity, è una semplice, ma bellissima fedina totalmente rivestita da diamanti luminosi, che compongono interamente l'anello. Perfetta per una proposta di matrimonio, questo modello è un valido sostituto del classico solitario, inoltre irradia una luce e una brillantezza davvero favolose. Damiani , propone diversi modelli Eternity, realizzati anche in platino, per un maggiore tocco di charme.

Con perle

Tra gli anelli con diamanti, troviamo anche dei modelli abbinati a delle pietre preziose come ad esempio le perle d'acqua dolce. I modelli realizzati da Miluna, sono davvero molto raffinati, poiché troviamo montati su un piccolo cerchio d'oro bianco l'eleganza di due perle candide in contrasto con una piccola serie di minuscoli, ma incantevoli diamanti che rendono questo gioiello davvero molto chic. I diamanti, cantava la divina Marylin, sono i migliori amici di una donna, poiché regalano sogni e brillano come stelle.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017