Excite

Andrej Pejic è diventata Andreja, il coming out della top model androgina sull'operazione: "Ero un trans, ora sono donna a tutti gli effetti"

  • Getty Images

Ha sfilato sulle più importanto passerelle del mondo, contesa dalle maison più prestigiose e ha incantato l'intero mondo della moda. Tutto questo con lo spirito di una donna imprigionato nel corpo di un uomo. Andrej Pejic ha confessato di essere stata a lungo un trans e di essersi sottoposta solo recentemente a un'operazione per il cambio del sesso, diventando solo ora, finalmente, Andreja.

Guarda le foto della Barbie umana Lolita Richie

La bellissima Andreja è diventata famosa proprio grazie alle sue fattezze androgine, per il suo essere eterea e al tempo stesso con lineamenti più severi di quelli delle sue colleghe modelle. Insomma, è praticamente unica. Proprio per questo, dopo essere stata scoperta tra i banchi di un Mc Donald's, è diventata una delle muse della maison Jean Paul Gaultier e testimonial, tra gli altri, di Marc by Marc Jacobs, calcando sia le passerelle della moda maschile che quella femminile. Una carriera luminosa, in cui finora ha deciso di nascondere il suo “segreto”. Dopo essersi però operata e aver abbandonato il suo lato maschile, Andrej si è decisa a raccontare la sua storia.

Il coming out di Andreja Pjic è stato rilasciato a Style. com, People e Entertainment Tonight. Proprio ai tre magazine, Andreja ha confessato di aver vissuto sentendosi una donna fin dall'età di 13 anni, ma che solo ora ha deciso di rendere questo cambiamento sessuale effettivo anche in senso fisico, perché ha raggiunto la maturità giusta per farlo.

Andrej è quindi diventato da gennaio Andreja, dopo l'operazione che ha sancito definitivamente il suo cambio di sesso. Andreja ha voluto poi lanciare un messaggio ai transgender di tutto il mondo, incitandoli ad accettare se stessi e a farsi accettare, e ponendosi come esempio positivo di un cambio di sesso che ha portato felicità e successo personale. Ora che è una donna a tutti gli effetti, Andreja rimarrà comunque “transgender” per le passerelle?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017