Excite

And, camicie donna: collezione primavera/estate 2011

  • And

And è un’azienda veneziana specializzata nella creazione di camicie. Il successo dei suoi prodotti è dovuto all’alta qualità dei capi che si fonde allo stile chic e trendy. Le proposte di And per le camicie da donna della collezione primavera/estate 2011 non rinunciano all’eleganza è alle tendenze, proponendo una vasta gamma di modelli volti a soddisfare i gusti di tutte.

Il primo ed originale modello è un camicione polo, con manica a ¾ che può diventare corta ottenendo un bell’effetto risvolto. Il tessuto traforato di cui è composta presenta una lavorazione floreale che dona freschezza al capo. La camicia, composta interamente di cotone, può essere arricchita da una cintura in vita.

Un vero e proprio tuffo nel diciottesimo secolo per questa seconda proposta And. Il collo alla coreana, su una camicia smanicata, sovrasta le rouches della parte anteriore del capo. Composta di cotone e ramiè, la camicia, rigorosamente bianco candido, è un vero e proprio tocco di classe.

Romanticismo è la parola d’ordine di questo modello. Leggera e fresca, questa camicia a mezza manica è formata interamente di pizzo floreale.Dal collo alla coreana con rouches si dipana l’allacciatura formata da piccoli bottoni. Ad impreziosire il capo interviene un nastro marrone in raso che cinge la vita.

Quest’ultima camicia proposta da And è all’insegna della leggerezza. Il poliamide di cui è composta, unitamente alle rouches anteriori, contribuisce ad ampliare l’effetto di leggiadria e delicatezza che rende quasi etereo il capo. Semitrasparente, la camicia smanicata è disponibile in due fantasie: entrambe su sfondo bianco, la prima è costellata di pois grigi, mentre la seconda è abbellita da piccoli fiori rosa.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017