Excite

Anche Eva Riccobono lancia il suo blog

L'ultima fashion blogger 'per caso' di cui avevamo parlato qualche giorno fa è stata Filippa Lagerback ed il suo 'angolino' di web Planetfil, ricco di spunti e suggerimenti interessanti, sempre più seguito da fans nuovi e vecchi. Del resto, in un' epoca che ci vuole sempre connessi, sfruttare il web per stringere maggiori legami con i propri fans, e poter comunicare loro in modo più diretto è una scelta decisamente premiante, anche se occorre fare molta attenzione a come lo si utilizza, perchè potrebbe rivelarsi anche un boomerang che tanto velocemente ci si ritorce contro.

Come valorizzarsi: consigli su abbigliamento, trucco e shopping

Deve averlo pensato anche la modella italiana Eva Riccobono, che non contenta di avere un sito promozionale 'statico' (evariccobono.it/) dei suoi lavori e della sua carriera, ha deciso di inserire anche una parte in stile 'blog', per comunicare direttamente con i fans, come lei stessa ha dichiarato: 'Voglio dare voce a tutto ciò che di 'prezioso' c'è intorno a me. Adoro viaggiare, adoro cucinare, adoro prendermi cura della mia persona e dell'ambiente che mi circonda. Così è nata idea di questo blog dove posso condividere segnalazioni e opinioni di vita vissuta in uno spazio pulito e sofisticato'.

Nella parte del sito Eva notes troverete quattro diverse sezioni: style, beauty, eat&drink, entertainment; in ognuna vengono segnalate news su prodotti in uscita, su stilisti emergenti, mostre, designers con una grande attenzione all'ambiente e a cosmetici, capi di abbigliamento bio.

Eva sviluppa ogni sezione con dovizia professionale, tanto che ad un primo sguardo sembrerebbe quasi di essere su un sito professionale di moda e bellezza, forse quello che manca per rendere il blog più 'diretto' è proprio quell'aspetto di spontaneità che, di solito li caratterizza, quel modo di postare anche cose insolite, momenti della vita quotidiana, frammenti di vita da condividere, insomma. Resta il fatto che il blog/sito di Eva ha un alto potenziale visto che i suoi suggerimenti sono molto interessanti e poi da una modella che ha girato mezzo mondo e provato miliardi di prodotti, non ci si può che aspettare grande competenza in materia e siamo sicuri che avrà molto successo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017