Excite

Amy Winehouse: una collezione postuma per Fred Perry

  • LaPresse

E' scomparsa solo da qualche giorno - 19 per l'esattezza - , ma Amy Winehouse è destinata a rimanere all'infinito nell'immaginario dei grandi del mondo della musica. All'attivo aveva solo due album, entrambi di successo, ma è stata anche una designer di talento, che ha fatto mostra del suo stile attraverso i suoi look retrò, influenzando il costume degli ultimi anni.

'Amy Winehouse un genio' tributo di Mark Ronson

Amy Winehouse, con le sue mise, ha ispirato i più grandi marchi di moda, che hanno dedicato a lei e al suo stile alcune loro collezioni di moda, ma Amy non è stata solamente una musa ispiratrice nel mondo fashion. Lei stessa si era messa in gioco come designer, realizzando una collezione che non è passata inosservata.

Fred Perry ha collaborato con Amy Winehouse per la creazione di una collezione, e ultimamente, come ha reso noto il marchio di moda, la cantante stava lavorando ad un nuovo progetto e a nuove collezioni di moda, che a questo punto dovrebbero essere messe in vendita postume, vista la morte prematura della cantante. 'Il senso unico di Amy per lo stile ha pervaso l’intera collezione, è stato un piacere collaborare con lei e ci manca moltissimo', questo il commento di Fred Perry, brand che non ha ancora rivelato se la nuova collezione di moda verrà messa in vendita.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017