Excite

Amy Winehouse e Fred Perry, l'amore continua

Nella turbolenta vita della controversa cantante Amy Winehouse almeno un punto fermo c'è: la relazione con Fred Perry. Se il suo rapporto con il marito è andato a rotoli (anche se i soliti bene informati parlano di un bacio galeotto tra i due in un parco), la collaborazione con il noto marchio di abbigliamento british invece prosegue a gonfie vele e da pochi giorni è online sul sito ufficiale la nuova collezione primavera estate 2011.

La prima collezione di Amy Winehouse per Fred Perry

Deluso chi si aspettava follie ed eccentricità a gogò: la singer inglese ha rivisitato alcuni capi saldi di Fred Perry con proposte più attuali e meno classiche, ma non ha ecceduto e non è incappata nelle drammatiche cadute di stile che di solito caratterizzano il suo look. I pezzi più anticonformisti sono un minidress pantalone, in tessuto a quadrettini bianchi e neri, con spalline sottili, corpetto sciancrato con una scollatura sobria e un inserto a sottolineare appena i seni, e una camicietta da portare annodata in vita per scoprire la pancia, in un tessuto con una fantasia anch'essa a quadretti, ma questa volta neri e gialli, che ricorda certi capi del punk anni 80.

Per il resto la collezione è Fred Perry al cento per cento. Polo abbottonate bon ton in cui l'unica concessione sono gli accostamenti di colore (di nuovo nero e giallo), abitini al ginocchio in tinta unita, shorts e gonne diritte dalla linea pulita e senza fronzoli, pantaloni capri e maglie a rombi. Un unico guizzo malizioso compare in un tessuto hawaiano che la Winehouse utilizza per confezionare un vestito, una camicietta, una polo e una borsetta, unico pezzo di una linea di accessori altrimenti dimenticabile.

Foto: fredperry.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017