Excite

Amy Winehouse in concerto a Parigi per la nuova boutique Fendi

La scorsa settimana la maison romana Fendi ha inaugurato la sua nuova boutique parigina con la performance canora di un'ospite d'eccezione: Amy Winehouse. Vincitrice di 5 Grammy Awards, perennemente al centro dell'attenzione dei media per continui scandali legati alla sua dichiarata tossicodipendenza,la bravissima cantante si è esibita in un concerto privato per celebrare i fasti lussuosi del nuovo tempio della moda made in Italy, davanti ad ospiti illustri come Rihanna, Sofia Coppola, Claudia Schiffer, Jade Jagger, Milla Jovovich e tanti altri.

Guarda le immagini della nuova boutique parigina di Fendi

La nuova boutique Fendi sorge sulla très branchée Avenue Montaigne parigina, offrendo ai clienti ben 500 metri quadrati di superficie espositiva su due livelli, che seguono il concept di Palazzo Fendi a Roma, valorizzando le strutture ocra in travertino velato e la pietra lavica di scale e pavimenti con sprazzi di oro e giallo Fendi, dando vita ad uno spazio perfettamente riconoscibile che si allinea armonicamente agli altri punti vendita della maison progettati da Peter Marino.


Il pian terreno della boutique parigina Fendi ospita l’intera gamma degli accessori: borse, cinture, articoli da viaggio, la linea Selleria e le scarpe più esclusive. Al primo piano si trovano invece le collezioni di prét-à-porter comprensive della linea di karl Lagerfeld e il prezioso universo delle pellicce. A conferma del mecenatismo della maison, continua la contaminazione artistica degli spazi: una scultura prodotta con sfere di metallo argentato realizzata dall’artista italiano Loris Cecchini si erge all'interno del nuovo punto vendita Fendi, prima di un ciclo di pezzi unici prodotti da vari artisti che verranno messi in mostra continuativamente nelle sale di questa meravigliosa boutique.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017