Excite

Amy Winehouse diventa Barbie

Continuano i progetti speciali della Mattel, decisa più che mai a far diventare la sua più celebre bambola, Barbie, una vera star dello showbiz. Dopo la sfilata di New York e la fantastica collaborazione con lo stilista francese Christian Louboutin, arriva una nuova versione della bambola più amate dalle bambine: la Barbie Amy Winehouse.

Le foto della Barbie Amy Winehouse

Una bambola a immagine e somiglianza dell'irrequieta quanto adorata cantante, con tanto di tatuaggi, trucco e inconfondibile acconciatura. Fisicamente il lavoro è stato facile, visto l'assoluta magrezza di Amy Winehouse e l'ultimo ritocchino che si è concessa, che ha reso la sua siluette effettivamente molto simile a quella di una Barbie.

Grandi orecchini e maxi cintura rossa abbinati ad un minidress senza spalline in pied de poule, tessuto 'must' della stagione in corso: questo il look scelto da Mattel per la Barbie Amy Winehouse, deliziosamente sobrio rispetto ai ben più succinti vestitini con biancheria a vista che siamo soliti vedere indosso alla cantante.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017