Excite

American Apparel lingerie

Dopo il grande successo del concorso lanciato dal celebre marchio di intimo Sloggi, parte una nuova caccia al lato b più bello del mondo: questa volta ad organizzare la gara di bellezza è il brand americano American Apparel, sicuramente meno noto in Italia del precedente, ma senza alcun dubbio conosciuto dalle fashioniste più all'avanguardia.

Le foto di alcune candidate al concorso Best Bottom Contest 2010

Famoso per il suo stile casual, easy, ma anche eccentrico, per i suoi colori sgargianti, gli abiti lamè, le leggings e i pull oversize, American Apparel ha deciso ora di lanciare una linea di lingerie e di farlo in grande stile, a livello internazionale.

Da qui l'idea del concorso per cercare fra le innumerevoli navigatrici della rete il posteriore più bello da rendere protagonista della nuova campagna pubblicitaria American Apparel lingerie. Il procedimento è semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale del brand statunitense, caricare la foto del vostro lato b e attendere l'esito delle votazioni. L'importante è avere più di 18 anni ed inviare la foto entro il prossimo 21 febbraio. La vincitrice volerà a Los Angeles per lo shooting della campagna e la top ten delle finaliste avrà un premio di consolazione: 300,00 euro, oltre il vanto si possedere uno dei dieci fondoschiena più belli del mondo!

 (foto © americanapparel.net)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017