Excite

Ambra Angiolini e Barbara Bobulova: i look del film 'Immaturi'

Una commedia frizzante, divertente, leggera e decisamente molto attuale. Paolo Genovese esplora l'universo dei 40enni di oggi e li costringe a tornare 20 anni indietro, a quel temuto esame di maturità, catapultandoli in un mondo che probabilmente a loro non appartiene più. Eppure i protagonisti del film 'Immaturi' ci stanno benissimo, complici anche gli azzeccatissimi abiti di scena della costumista Grazia Materia, che cuce addosso ai suoi personaggi il look perfetto per questa avventura. Scopriamo quelli delle due protagoniste femminili: Ambra Angiolini e Barbara Bobulova.

Ambra Angiolini e Barbara Bobulova: i look del film 'Immaturi'

Così come i divertentissimi protagonisti maschili (Raul Bova, Luca & Paolo, Ricky Memphis) le due complicate ma adorabili Francesca (Ambra Angiolini), una chef affetta da dipendenza sessuale, e Luisa (Barbara Bobulova), una marketing manager separata con una figlia a carico, vengono vestite con degli outfit molto attuali, mai ingessati e che rispecchiano in pieno le loro personalità di questa pellicola 'Immaturi'.

Leggi anche la news e guarda gli abiti di Raul Bova, Ricky Memphis e Luca&Paolo su LUI

In particolare Ambra Angiolini sfoggia sempre un look easy e rilassato, casual ma molto femminile e seducente, fatto principalmente di capi firmati Don Dup, Manila Grace e KristinaTi. Per Barbara Babulova, Grazia Materia ha invece privilegiato degli outfit sempre molto contemporanei, ma vagamente più chic, firmati Aspesi. Tra gli accessori spiccano l'orologio Swatch e la cintura Belstaff di Ambra, mentre per entrambe sono state scelte calzature L’Autre Chose.

 (Foto © Medusa Film)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017