Excite

Amber Valletta stilista per Munrow

Dopo Kate Moss, esempio di scuola di come una top model possa mettere il suo personalissimo gusto estetico e il suo inimitabile stile al servizio dello styling, arrivando a disegnare ormai da anni una sua linea di abbigliamento di successo, tante altre modelle e celebrities si sono cimentate nel disegno di una propria collezione moda, ultima in ordine di tempo Amber Valetta per il brand Munrow.

Marchio specializzato nello sportswear con sede a Los Angele, Munrow vedrà pronta la collezione disegnata da Amber Valletta già dalla prossima stagione. I prezzi oscilleranno dai 65 agli 80 dollari per precisa volontà della modella neo-stilista. La stessa Amber Valletta ha infatti dichiarato: "Non sono interessata alla realizzazione di vestiti non accessibili".

La collezione Munrow by Amber Valletta comprenderà un'ampia varietà di capi d'abbigliamento: da t-shirt informali e abiti da giorno, sciarpe, cappelli, fino a giacche eleganti e blazer, in una gamma cromatica fatta di tonalità molto neutre e facilmente indossabili, come il grigio, nero, panna e blu navy.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017