Excite

Amarea, i costumi 2011 indossati da Cristina Chiabotto

E' all'insegna del colore la collezione di Amarea: i costumi 2011 possono contare su una testimonial d'eccezione, l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto che, con la sua eleganza e il suo sorriso, illumina i modelli della moda mare 2011 dell'azienda italiana e prende il testimone della solare Thais Wiggers.

Le nuance scelte per questa stagione sono soprattutto il turchese, il lampone e il nero. Tra i costumi del catalogo 2011 la fanno da padrone i bikini impreziositi da paillettes, pietre colorate e fantasie geometriche: è molto originale l'accostamento di diverse fantasie e colori tra i due pezzi del costume. Non mancano neanche nella collezione Amarea le fantasie animalier e il look marine, con un bikini nei toni del blu, con rigine bianche e dettagli rossi.

Per le donne in cerca di un costume più semplice, Amarea ha ideato anche alcuni modelli in tinta unita con preziosi dettagli in metallo e con accessori abbinabili come coprispalle, parei e copricostume.

Molto sensuali i trikini, come quello nero indossato a bordo piscina da Cristina Chiabotto: con la parte superiore ricoperta di paillettes e un'elegante catena che lega i laccetti al triangolino, il costume sottolinea una figura sinuosa e longilinea; è l'ideale per una donna dalla pancia piatta a dalla vita sottile.

Sul sito ufficiale del brand Amarea si può consultare l'intero catalogo online della collezione di costumi, adatti a soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne di tutte. Inoltre, sul sito ufficiale dell'azienda italiana è possibile sfogliare virtualmente anche i cataloghi delle altre linee di costumi da bagno disegnati per l'estate 2011: BluBay, Miss Morea e Uomo mare.

 

  • Fonte:
  • Foto © Racam.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017