Excite

Alviero Martini: gli stivali della collezione 2011

  • alvieromartini.it

Gli stivali di Alviero Martini come le scarpe sono caratterizzate da un ottima qualità di materiale e da un design unico e difficilmente inimitabile. I modelli sono contraddistinti da un profilo sobrio e classico, che non passa mai di moda e abbinabile facilmente, grazie alla notevole gamma di accessori, che vanno dalla borsa alla cintura, dalla camicia al gioiello. Alviero Martini per questa nuova linea gioca principalmente su colori nuovi e sui dettagli.

Presente però, nella collezione rimane sempre il modello considerato l'evergreen del brand; lo stivale a tacco basso composto da pelle liscia di vitello marrone e con materiale stampato motivo geo, che riproduce una mappa geografica sul polpaccio. Uno stivale molto sportivo, pratico e confortevole.

Nella nuova linea, vengono proposti, invece, stivali a tinta unita, nelle nuove tonalità come il verdone, il nero, il color vinaccia e con accanto il tradizionale colore beige. Generalmente gli stivali sono in pelle scamosciata, con il tacco alto con eventuale plateau o con tacco basso, a seconda dei modelli e con l'aggiunta di dettagli, che riprendono o il classico motivo geo o il marchio della azienda.

Tra i  vari modelli di stivali, accessorio immancabile durante la stagione fredda, si trova, lo stivale in materiale scamosciato grigio a tinta unita, con tacco alto e con un’unica riga di colore, che circonda il polpaccio assottigliando la gamba. Questa riga è costituita dal classico materiale stampato e dal suo tipico colore beige.

Per la donna che ama la comodità ed è sempre in movimento Alviero Martini propone anche stivali con il tacco basso, alti fino al ginocchio, in tessuto scamosciato o di pelle a tinta unita e come particolare, a lato della gamba ad esempio, una serie di tre bottoncini dorati, con inciso il marchio di fabbrica.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017