Excite

E' di Alviero Martini il passeggino prima classe

  • Alvieromartinijunior.it

Fa parte della linea “prima classe” ed è realizzato da Alviero Martini il passeggino più trendy del momento. E’ disponibile nei negozi che distribuiscono gli accessori della griffe e nelle boutique monomarca, mentre è introvabile nei classici store dedicati all’infanzia ed agli articoli per bambini.

In realtà il passeggino fa parte di un sistema modulare completo che permette di trasportare il bebè dalla nascita sino ai tredici chili circa. Insomma, un classico trio ma super curato nei dettagli e disponibile solo in due colori: panna e blu. Due colori molto eleganti e sobri, che lo rendono certamente unico ed inimitabile.

Così come lo è d’altronde la borsa, arricchita dall’immancabile stampa della carta geografica antica che è diventata l’icona della griffe italiana. Motivo che ritorna anche negli altri pezzi che fanno parte della dotazione standard del trio “prima classe” di Alviero Martini: la navetta, il seggiolino per il trasporto in auto ed il passeggino reversibile. Oltre chiaramente al telaio ed alla rete portaoggetti.

La navetta è fondamentale per i primi di tre mesi poiché offre la possibilità di trasportare il neonato sia per andare a passeggio ma anche per i viaggi in auto. E’ comoda e pratica anche perché essendo estraibile dal telaio permette di non disturbare il sonno del bambino quando si rientra a casa. Dal terzo mese circa invece per il trasporto in auto si deve utilizzare il seggiolino apposito.

Comodità e praticità che ritroviamo anche nel passeggino reversibile, che offre la possibilità di porre il piccolo passeggero con il volto diretto verso la strada o quello della mamma.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017