Excite

Alviero Martini: raffinatezza per le camicie

  • langolodoro

Alviero Martini, oltre alla celeberrima lavorazione della pelle con stampe di borse, cinture e scarpe, si dedica anche alla creazione di camicie. La casa di moda per queste ultime utilizza solamente tessuti pregiati e resistenti, capaci di garantire l'alta qualità, caratteristica della maison. Scopriamone i modelli.

Maniche corte

Divertenti e sbarazzine sono le camicie a maniche corte presentate da Alviero Martini. Il modello più sobrio è costituito da una camicia con collo all'italiana e maniche arricciate a palloncino. Costituita al 70% di cotone e al 30% di seta, la camicia è morbida e fresca, perfetta per le calde giornate estive.Il secondo modello a maniche corte presenta una fantasia e una linea più divertenti e giovanili. I quadretti bianchi e blu sono abbinati ad una linea svasata. Collo e maniche simili alla precedente, presenta una chiusura a bottoni sul fronte.

Maniche lunghe

Il primo modello proposto è composto interamente di lino, materiale che dona freschezza e leggerezza al capo. Di colore bianco, la camicia è sfiancata per mezzo di un'arricciatura elastica in vita. È provvista di taschini e tasche anteriori dotati di profili decorati con la fantasia geografica, tipica della casa di moda.Il secondo modello è un tocco di originalità. La paternità di questo capo non è sicuramente in dubbio; esso è, infatti, completamente ricoperto della fantasia geografica marrone, firma dello stilista. Costituita all' 82% di viscosa, e il restante 18% di elastan, questo modello dona raffinatezza ed eleganza a chiunque lo indossi.

I prezzi di Alviero Martini per i modelli di camicie sopra esposti variano da un minimo di €40 ad un massimo di €120.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017