Excite

Alta Moda Alta Roma, al via ma senza Marella

  • gattinoni.com

La Capitale per sei giorni diventerà passerella dell'alta moda, come ogni anno i grandi nomi della moda romana sfileranno tra la cornice di Santo Spirito in Sassia e Palazzo Sacchetti . Tanti i nomi confermati come Sarli e Gattinoni, Curiel, Balestra, mentre grande assente sarà Marella Ferrera che ha dato forfait inviando una lettera alla presidente della società che gestisce l'haute couture capitolina, Silvia Venturini Fendi, poco prima di Natale.

Golden Globes 2012: meglio e peggio vestite

Il motivo è semplice: Marella ritiene che i costi della sfilata siano troppo elevati e che vadano quindi a gravare sul costo dell'abito in modo eccessivo e ciò penalizzerebbe la clientela. Dopo aver partecipato sempre ad Alta Roma, questa volta opterà per il suo Atelier settecentesco in Sicilia, per presentare la sua nuova collezione, levando comunque una richiesta chiara a chi organizza le sfilate, riduciamo i costi! Intanto, due outsiders, le figlie di Albano e Romina Power, fanno il debutto in passerella presentando la loro collezione CrisBerry con l'evento Roma New Generation, nella suggestiva sede della Centrale Montemartini di Roma.

Le due sorelle assieme ad altri sei designer hanno fatto sfilare le loro creazioni per la prima volta davanti ad illustri ospiti della 'Roma bene' e giornalisti delle più importanti testate romane. Tra gli eventi più glamour l'inaugurazione del nuovo spazio Etoile di Louis Vuitton a piazza in Lucina, con un cocktail su invito che vedrà tra gli invitati anche Sarah Jessica Parker, oltre a tantissimi altri.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017