Excite

Alta Moda a Roma: Minh Hanh P/E 2009

Arriva dal Vietnam l'ospite internazionale delle sfilate primavera estate 2009 di Alta Moda a Roma: Minh Hanh, stilista famosissima nel Sud Est asiatico, è per la prima volta presente con le sue suggestive creazioni sulle passerelle della kermesse capitolina.

> Guarda le foto della sfilata di alta moda Minh Hanh spring/summer 2009

Il defilé di Minh Hanh è ricco di bluse e gonne dalle tonalità vivaci, realizzate con le stoffe tipiche degli altopiani del Vietnam, gli stessi tessuti fatti a mano e colorati con materiali naturali dalle minoranze etiniche, impreziositi da ricami e perline di vetro.

Il sole, la luna, gli animali e le terrazze di terra adibite a coltivazioni di riso sono gli elementi vitali che ispirano le stampe di questa collezione primavera/estate 2009 di Minh Hanh, in cui naturalmente non manca spazio per l'Ao Dai, l'abito tradizionale del suo paese. I monili per capelli sono realizzati in osso e parlano di un fascino d'altri tempi, quello delle antiche imperatrici vietnamite, carico di simbolismo e ineguagliabile femminilità, giunto fino a noi grazie a Minh Hanh e alla sua sfilata primavera/estate 2009 ad AltaRoma AltaModa.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017