Excite

Alta Moda a Roma: giovani talenti, grandi maestri e il debutto di Miss Italia

Inizierà fra pochi giorni il tanto atteso appuntamento capitolino dell'alta moda che quest'anno si terrà dal 27 al 31 gennaio nell'Autorium - Parco della Musica e che vedrà sfilare i grandi maestri della tradizione sartoriale come Sarli, Gattinoni, Riva, Balestra, Curiel e tanti giovani talenti che si contenderrano il podio del concorso "Who is next?".

Il concorso, promosso da AltaRoma e Vogue Italia per la prima volta nel 2005, in questi anni si è rivelato un vero e proprio trampolino di lancio per il successo: molti tra i finalisti e i vincitori delle scorse edizioni hanno infatti avuto una spinta non indifferente alla propria carriera grazie alla grande visibilità ottenuta, alcuni proseguendo il lavoro in proprio, altri collaborando con griffe di livello internazionale.

AltaRomaAltaModa vedrà anche il debutto in passerella dell'ex Miss Italia: Silvia Battisti è infatti la prescelta dal grande Fausto Sarli per aprire la manifestazione (guarda le foto). Lo stilista napoletano ha addirittura paragonato la reginetta del 2007 alla bellissima Carla Bruni che lui stesso lanciò nel mondo della moda oltre dieci anni fa.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017