Excite

Alta Moda a Roma: Balestra P/E 2009

Chiude le sfilate di Alta Moda a Roma un altro dei grandi nomi della couture capitolina, Renato Balestra che presenta la sua collezione primavera/estate 2009 ispirata ai colori solari e le stampe floreali di isole da sogno.

> Guarda le foto della sfilata primavera/estate 2009 di Renato Balestra

Rosso, bianco e blu, i colori della bandiera americana e tanti fiori stile Hawaii, le isole natie di Barack Obama, già omaggiato nella kermesse romana da Sarli e Gattinoni. Ma Balestra nega il legame con il neo-presidente degli Stati Uniti dichiarando che "Rendere omaggio a Obama ormai è scontato, per me è stato un caso, poi ora lo hanno fatto tutti".

Corti spencer in raso traforato, miniabiti da cocktail di base bianchi, completi da giorno in maglia di seta, camicie floreali e sensuali parei da hawaiana, si susseguono sulla coloratissima passerella di Renato Balestra, resi ancor più vivaci da collane di fiori. Per la sera gli abiti si fanno poi più sontuosi, impreziositi di ricami e drappeggi, per concludere con la romantica sposa che per questa primavera/estate 2009 si veste di rosa come un mandorlo in fiore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017