Excite

Allegri abbigliamento, impermeabili e non solo

  • allegri.it

Il marchio made in Italy, Allegri è stato fondato negli anni '60 ed è specializzato nella produzione di impermeabili. L’azienda vanta un prestigioso showroom a Milano, inoltre è possibile acquistare l'Allegri abbigliamento comodamente da casa, direttamente sul sito. Alle due collezioni luxury, per le donne raffinate ed eleganti e la più formale Allegri Milano, si è aggiunta la Allegri a-tech, destinata agli sportivi, per un’offerta completa che rende Allegri un punto di riferimento sempre più forte nel panorama del case di moda internazionali. A seguire una panoramica dei capi più rinomati della collezione autunno inverno.

Giacche e impermeabili

Il giubbino Field in 100% cotone, bianco, con chiusura a zip nella parte frontale, cintura in vita con fibbia in metallo bianca e cappuccio in nylon antipioggia estraibile dal colletto, non può mancare nel guardaroba delle donne amanti del lusso e dell’alta moda. Il costo è di 420,00 euro. L’impermeabile Allegri packable, nei colori  blu o grigio perla è una pratica giacca in Nylon impermeabile impacchettabile. La tecnologia packable permette di ripiegare la giacca e riporla comodamente in borsa se non utilizzata. Si presenta con cintura in vita con fibbia in metallo tono su tono. Il costo è di 300,00 euro. L’impermeabile corto, modello classico in nylon con chiusura doppio petto a sei bottoni e cintura in vita con fibbia tono su tono, è disponibile nei colori blu o bianco, al costo di 360,00 euro.

Magliette e pantaloni

La polo golf, di colore grigio chiaro, in cotone 100% è stata realizzata per la squadra di golf griffata Allegri. Essa presenta il logo allegri in verticale nella parte frontale e l’indirizzo del sito in contrasto dietro il colletto. Il costo è di 100,00 euro. Il pantalone bianco, 100 % cotone, modello capri, di tessuto leggero e morbidissimo è un capo di abbigliamento immancabile per serate chic. Il costo è di 190,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017