Excite

All'asta il guardaroba di Paris Hilton

Non v'è stata una vera e propria dichiarazione ufficiale, ma si vocifera che la biondissima ereditiera più chiacchierata del mondo, Paris Hilton, abbia in mente di raccogliere nuovi fondi da destinare ad associazioni benefiche.
Non che sia una novità la vocazione filantropica di Paris Hilton, se non fosse per il fatto che i cospicui fondi deriveranno niente meno che dalla vendita del suo preziosissimo guardaroba.

Ebbene sì, tutte le fashion addicted che leggendo le pagine del divertentissimo libro di Sophie Kinsella, I love shopping a New York, hanno sempre sognato di poter partecipare all'asta organizzata da Rebecca Bloomwood per riuscire ad aggiudicarsi uno splendido capo del suo armadio ad un prezzo d'affare, ora forse potranno avere un'occasione molto simile. La bella Paris metterà infatti all'asta i suoi abiti firmati, borse, bijoux, scarpe e altri svariati accessori glamour per un valore complessivo stimato attorno i due milioni di dollari con la speranza che ne vengano raccolti almeno tre milioni.

Un'idea veramente ammirevole questa di Paris Hilton che farà contente tantissime persone: le ragazze che riusciranno ad aggiudicarsi i pezzi più esclusivi del suo guardaroba, le associazioni benefiche a cui andrà interamente devoluto il ricavato della vendita e la stessa Paris che sarà piacevolmente costretta ad un totale rinnovo del suo stile.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017