Excite

All'asta i nudi artistici di Gisele Bundchen e Kate Moss ancora giovanissime.

Come mai Geft Elfering abbia deciso di privarsi della sua collezione privata proprio ora, questo non lo sappiamo, certo è che non poteva scegliere momento migliore per mettere all'asta le foto di quelle che sono le due top-models più desiderate del momento: Kate Moss e Gisele Bundchen.

Guarda le foto di Kate Moss e Gisele Bundchen nude che andranno all'asta

Come riporta il Daily Mail, le fotografie delle due bellissime modelle verranno vendute da Christie's a New York il prossimo 10 Aprile, insieme ad altri preziosi esemplari che ritraggono celebrità sempre appartenenti ad Elfering. Lo scatto che vede Gisele Bundchen protagonista, ritrae la modella agli inizi della sua carriera, abbronzata, spettinata e affascinante come una selvaggia amazzone. Kate Moss invece mostra la sua nudità in maniera più pudica, ancora acerba ed incontaminata, sicuramente inconsapevole della straordinario e controverso successo che avrebbe ottenuto come modella e ineguagliabile icona fashion.

Si stima che le foto raggiungeranno i $40.000,00; vi sembra troppo per degli scatti unici di Gisele Bundchen e Kate Moss che muovevano i primi passi nel mondo della moda, ancora giovanissime?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017