Excite

Alicia Keys e Reebok Classics insieme per una collezione AI 2012/2013

  • Reebok

Reebok annuncia una partnership con Alicia Keys che è la protagonista della campagna mondiale FW2012 di Reebok Classics. L'artista, vincitrice di 14 Grammy Awards, ha collaborato con il brand sportivo in occasione della sua signature collection customizzando alcuni dei più famosi modelli femminili del brand. Per questa capsule collection spiccano le Freestyle Hi (meglio conosciute come 5411), Freestyle Double Bubble, Classic Nylon Slim e Princess, che saranno disponibili già dal 30 settembre in esclusiva nei negozi Foot Locker ad un prezzo orientativo di circa 70 euro.

Guarda il video della campagna Classics Women di Alicia Keys per Reebok

L’artista si è messa in gioco in prima persona occupandosi di ogni fase della realizzazione di questa collezione, dalla scelta delle silhouette Classics alla selezione delle diverse texture e tonalità. La sua arte si è trasferita alla collezione fashion di scarpe dal materiale esclusivo e look grintoso, modelli direttamente ispirati allo street style newyorkese diventando da subito accessori cool da indossare.

Guarda Miranda Kerr per Reebok Easytone

'Sono una grande fan di Reebok, sin da quando ho indossato il mio primo paio di 5411 - è così che chiamavamo le Freestyle, perché a New York City costavano 54,11 dollari ' afferma la Keys. 'Collaborare con Reebok e creare questa collezione è stata un'esperienza grandiosa, perché ho potuto esprimere la mia creatività in un modo del tutto nuovo. Reebok è un marchio che ha fatto la storia, e per me è un partner semplicemente perfetto'. La campagna Classics Women che vedrà Alicia Keys protagonista sarà on air in Europa a partire dal 30 settembre e già online su http://reesha.re/alicia. Diretto da Samuel Bayer, lo spot TV mostra il viaggio di Alicia verso la vetta, alla ricerca di se stessa, nel cuore della sua New York City.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017