Excite

Alicia Keys è il nuovo volto del profumo Givenchy in uscita a settembre 2014

  • Getty Images

Alicia Keys sarà il nuovo volto della prossima fragranza di Givenchy, l'annuncio è stato dato sia dall'industria francese che dalla stessa cantante che ha postato un Twitter dove dice di essere estremamente orgogliosa di essere parte della famiglia dei profumi di Givenchy, chiudendo con un “tanto amore e energia divina! Amore per sempre, Alicia”. Questo è il primo contratto di Alicia nel settore della cosmesi e della bellezza, per ora la campagna non è ancora stata rivelata in quanto la messa sul mercato del nuovo profumo è prevista per il prossimo settembre.

Guarda le foto di Alicia Keys e il suo nuovo look con i capelli rasati

Alicia ha anche dichiarato al WWD che Givenchy è una delle più famose case di bellezza del mondo nel settore del lusso, un'icona e una delle sue preferite. Prima di Alicia altre star della musica e dello spettacolo sono state volti per Givenchy, tra questi anche Justin Timberlake, Liv Tyler, Amanda Seyfried e Uma Thurman. Alicia aveva collaborato lo scorso anno con la Reebok per una capsule collection di scarpe dedicate alla collezione classic del brand.

Sono molte le star che si prestano come volti o testimonial di fragranze per aziende famose e qualcuna ne produce anche, basti pensare alla nuova fragranza creata da Pharrell Williams che riprende il titolo del suo album “Girl”, oppure alla seconda fragranza messa in mercato dagli One Direction che sta avendo altrettanto successo quanto la prima, senza trascurare la “Mrs. Carter” di Beyoncè ormai profumo iconico dell'artista.

Alicia Keys nel frattempo sta avendo una vera e propria rinascita in questo anno. Recentemente è uscito il video del suo singolo per la colonna sonora di “The Amazing Spiderman 2” per il quale ha collaborato in duetto con Kendrik Lamar. Il singolo, dal titolo “It's On Again” è stato scritto da Pharrell Williams, che ha anche collaborato alla produzione della colonna sonora con Hans Zimmer. Nel video Alicia è completamente rinnovata, con un nuovo taglio con rasatura laterale che ha fatto molto discutere i suoi fan, abituati a una versione più romantica e dolce dell'artista.

Guarda il video di Alicia Keys di “It's On Again” per The Amazing Spiderman 2

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017