Excite

Alice Dellal nuova testimonial Chanel Boy Bag

L'eclettico stilista ha deciso di assegnare alla modella brasiliana di adozione inglese Alice Dellal il ruolo di testimonial per la borsa Boy di Chanel. La modella ventiquattrenne già testimonial per Mango, Agent Provocateur, Calvin Klein, da molti ritenuta l'erede di Kate Moss, è stata scelta dal Kaiser per la sua bellezza non convenzionale, adatta allo spirito della Boy Bag di Chanel, appunto.

Guarda le foto della Chanel Boy Bag per l'Autunno Inverno 2011 2012

Karl ha dichiarato a WWD: "Alice Dellal rappresenta la perfetta incarnazione di tutto ciò che è unico riguardo alla collezione di borse Boy Chanel che tenta di prendere le distanze dall’idea conformista di femminilità.” Eletta icona dell'underground brit dalla rivista Dazed & Confused, il suo look fatto di capelli rasatti, giacca di pelle e collant smagliati l'ha fatta entrare di diritto nel giro delle modelle più controverse assieme alle sue presunte scorribande con la sua crew tra grunge ed heavy metal ed il presunto uso di droghe quali la cocaina. Se voleva seguire le orme di Kate Moss, sta sulla buona strada!

L'ultima nata in casa Chanel, ha tutte le carte per diventare una delle It Bag dell'Inverno 2011 2012: innanzitutto, come ha spiegato Lagerfeld, l'ispirazione per questa borsa nasce dall'androginia stessa di Coco Chanel, che ha fatto diventare l'underwear maschile, abbigliamento femminile; questa 'boyish attitude' che, molto probabilmente, ha preso vita proprio dal suo grande amore Boy Capel. Ispirata alla cartucciera dei cacciatori è declinata in quattro nuance (rosso, nero, grigio e avorio) e comprende cinque modelli tra cui tote, clutch e handbag, è in vendita nelle boutique selezionate ad un prezzo che si aggira tra i 2500 ed i 4500 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017