Excite

Alexander Wang, una collezione per H&M nell'autunno inverno 2014: l'annuncio su Instagram

  • Instagram

L'annuncio ha provocato un vero e proprio momento di delirio tra le fans. Dopo le tante collaborazioni instaurate da H&M con i grandi nomi dell'altra moda, sembra che sia la volta del grande Alexander Wang.

H&M, collezione primavera estate 2014 Exclusive Conscious: le foto

La notizia è arrivata non a caso durante il Coachella Festival, che si svolge a Los Angeles e unisce ogni anno il mondo della musica e quello della moda.

Sabato sera, prima dell'inizio di un concerto sponsorizzato proprio da H&M e da Alexander Wang, è stato trasmesso sul nuovo account Instagram dello stilista statunistense originario di Taiwan un video che annunciava la collaborazione in questione.

Le fans di H&M e Wang possono rassegnarsi, ancora non è stato rivelato nessun anticipo della collezione. Nel video infatti vediamo soltanto un countdown bianco su sfondo nero, che rapidamente porta in evidenza i numeri 6 e 11 e termina con la frase “Alexander Wang x H&M”.

L'unica cosa di cui possiamo essere certi è che la collaborazione in questione verrà lanciata il 6 novembre e riguarderà quindi la prossima stagione.

Con lo stratagemma del video su Instagram, Alexander Wang ha istantaneamente guadagnato ben 130.000 followers per il suo nuovo account appena inaugurato.

Alexander Wang ha accresciuto ulteriormente la sua popolarità da quando è diventato responsabile del brand Balenciaga ed è da sempre uno degli stilisti americani più amati in assoluto.

Con la collaborazione con Wang, H&M mette a segno un altro strike importante in termini di partnership con grandi marchi del fashion per la creazione di capsule collection. Tra le sue collaborazioni più importanti, la prima in assoluto è stata quella del 2004 con Karl Lagerfield.

Da lì in poi sono nate amicizie tra il brand e numerosi stilisti internazionali, che hanno portato alla nascita di collezioni low cast dei nomi più importanti della passerella mondiale: Cavalli, Versace, Viktor&Rolf, Jimmy Choo e tanti altri, oltre alle linee disegnate da fashion icon come Madonna, Beyoncé o David Beckham.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017