Excite

Alexa Chung per Superga

In occasione del suo centenario, il celebre brand di calzature sportive italiano ha deciso di guardare al Regno Unito ed ingaggiare una testimonial d'eccezione che possa dargli una maggiore visibilità anche fuori dal Bel Paese: la conduttrice e socialite britannica Alexa Chung. Superga inizia dunque il 2011 con grandi progetti in cantiere e basterà attendere qualche settimana per poter ammirare gli scatti ufficiali della campagna.

E' previsto infatti per il mese di febbraio il lancio di questa nuova Adv, di cui potete vedere in anteprima qui sopra alcune foto 'rubate' dal backstage. Con la scelta di Alexa Chung, Superga ha dimostrato di voler imprimere al suo marchio un'immagine di sobrietà, buon gusto e semplicità, qualità che hanno reso la conduttrice una delle principali icone fashion del Regno Unito.

Non dimentichiamo infatti che Alexa Chung ha già posato in passato per le campagne di brand come Lacoste, DKNY e Pepe Jeans, mentre Mulberry ha addirittura realizzato una borsa in suo onore, che porta il suo nome e che è un best sellers delle collezioni della griffe.

 (foto © effyeahalexachung.tumblr.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017