Excite

Alessia Ventura ed Alessia Reato per Yamamay e Carpisa in "Blu Beach Paradyse Story", il nuovo programma di Rete 4

  • blubeach.tv

Inizierà domenica 27 aprile il nuovo programma Blu Beach Paradyse Story, in onda su Rete Quattro tutte le domeniche e condotto dall'ex letterina Alessia Ventura e dalla velina uscente Alessia Reato. Il programma durerà cinque settimane alle 13,50 e avrà come protagonista anche la moda, con le ultime collezioni di Carpisa e Yamamay.

Chiara Nasti: la fashion blogger collaborerà con Yamamay, i suoi outfit su Facebook ed Instagram

Il programma è stato presentato ieri, mercoledì 16 aprile, e porterà le due conduttrici in giro per il mondo. Le “due Alessie”, infatti, viaggeranno da un continente all'altro alla scoperta delle spiagge più belle del pianeta.

Oceano Atlantico, Maldive, Polinesia, Fijii e Madagascar sono alcuni dei luoghi al centro dell'avanscoperta delle ragazze, che racconteranno i segreti di questi luoghi e ne scopriranno gli angoli più nascosti. La prima tappa del tour toccherà il Palm Beach Resort & Spa nell'atollo di Lhaviyani, nel bel mezzo delle Maldive.

Per tutta la durata del viaggio, Alessia Ventura e Alessia Reato sfoggeranno le collezioni primavera estate 2014 dei due brand Carpisa e Yamamay: del primo verranno utilizzate le borse mare e le valigie protagoniste dell'ultima linea, del secondo vedremo tanti modelli dei costumi dell'ultima linea Yamamay Summer 2014, caratterizzata da intrecci e scollature profonde, ma anche capi d'abbigliamento mare, dai top agli shorts.

La trasmissione vedrà anche la partecipazione di una fashion icon nota a livello internazionale: si tratta della blogger Patricia Manfield, che nel corso del programma darà ai telespettatori consigli di lifestyle e moda da tenere a mente nel corso dell'estate in arrivo.

Gli aggiornamenti su Blu Beach Paradyse Story verranno pubblicati anche sui social, sia sui canali ufficiali di Blu Beach Paradise, sia sui profili Facebook, Twitter, Google + di Yamamay e Carpisa.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017