Excite

Alessia Marcuzzi stilista: una linea di borse per L'Aura

  • Facebook

Alessia Marcuzzi sempre più trendesetter. La showgirl e presentatrice tv continua infatti con convinzione la sua attività nel mondo della moda e dopo il ruolo di fashion blogger con La Pinella, si cimenta anche con quello di stilista, realizzando una capsule collection di borse con Laura Angelilli, mente e cuore di L'Aura, brand di abbigliamento e accessori cult tra le celebs.

Alessia Marcuzzi diventa fashion blogger con La Pinella

E anche Alessia, infatti, è arrivata a collaborare con Laura proprio perché, mentre si trovava a Parigi l'anno scorso per un progetto per il suo blog, è rimasta letteralmente folgorata da una tracollina maculata in camoscio di L'Aura. Un amore a prima vista, che l'ha portata a prendere contatto con la stilista e a instaurare con lei un rapporto di amicizia e professionale che è sfociato nella collezione Marks&Angel presentata lo scorso 23 febbraio presso la boutique Brian&Barry di Via Durini 28, a Milano.

La capsule collection, il cui nome è un'inglesizzazione dei cognomi delle sue due creatrici, è complementare alla linea Primavera Estate 2013 di L'Aura - riproponendo alcuni stilemi inconfondibili del brand - ma allo stesso tempo 'vive di vita propria' e presenta una serie di dettagli che possono essere ricondotti senza timore di essere smentiti al carattere estroso e solare di Alessia Marcuzzi e al suo gusto.

Il risultato finale è dunque una collezione dove a farla da protagonista è il mood militare, con grande abbondanza di camouflage, nappe, stemmi e borchie, reso iperfemminile però da modelli come tracolline, clutch, bauletto, Birkin, Kelly, da dettagli di stile quali inserti di tessuto dorato e applicazioni a forma di stella e dalla possibilità di scegliere le medesime borse in versioni più 'sofisticate', realizzate in pellami pregiati come camoscio, camoscio lavorazione pitone e serpente.

Insomma, una linea perfetta per la bella stagione e pensata per le giovanissime, ma non solo. Unico neo, sul sito marksandangels.com non sono presenti i prezzi: tuttavia è ipotizzabile che anche la linea realizzata in collaborazione con Alessia Marcuzzi si collochi in una fascia di costo medio-alta, come quelle del brand L'Aura.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018