Excite

Alessia Marcuzzi sceglie H&M per la prima puntata del GF 12

Già trapelate le prime indiscrezioni su quello che indosserà Alessia Marcuzzi per la prima puntata che si terrà stasera del Grande Fratello 12, anzi lei stessa lo ha anticipato attraverso la sua seguitissima pagina Facebook.

La routine di bellezza di Alessia prima del GF

L'abito in questione sarà niente meno che di H&M, la catena low cost svedese che nel giro di pochi anni ha rivoluzionato il modo di vendere e fare la moda, assieme alle altre catene low cost. Negli anni passati, ad ogni puntata del GF, la Marcuzzi ha sfoggiato diversi abiti di grandi stilisti italiani, spesso prediligendone uno per ogni stagione, ad esempio, c'è stato l'anno di Roberto Cavalli, quello di Armani, di Vionnet, di Stella McCartney, di Francesco Scognamiglio, di Versace e via discorrendo. Quindi, una decisa inversione di rotta, che porta la bella Alessia a rivedere le sue priorità, come lei stessa scrive su Facebook: 'Si, ho deciso. L'abito della prima puntata sara' di H&M! Mi piace poter pensare che il giorno dopo, se piace,chiunque possa andare a comprarselo!

Quale sarà il vestito H&M scelto da Alessia Marcuzzi, ecco quelli selezionati da noi

Per tutti i malpensanti che hanno insinuato che la Marcuzzi prendesse delle proviggioni indossando gli abiti famosi e non, facendo quindi della pubblicità, lei stessa scrive: Comunicazione per tutti quelli che pensano che io abbia preso delle provvigioni da H&M: il vestito che indossero' lunedi' sera l'ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa,pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che,nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l'opportunita' di indossare i loro meravigliosi abiti.

Versace per H&M, la collezione completa

I suoi numerosi fans sono già pronti a recarsi presso la famosa catena per replicare la scelta di Alessia, intanto siamo sicuri che sul suo fisico statuario, addolcito dalla neo maternità, qualsiasi abito sarà un incanto e appreziamo comunque, la voglia, da parte della conduttrice, di voler dare la possibilità a tutti di indossare lo stesso abito. Inoltre, tutti i fans del brand sono in trepidante attesa per il debutto, il 17 novembre, della mini collezione, nata dalla collaborazione con la Maison Versace, chissà se Alessia indosserà anche un abito di quella collezione?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017