Excite

Alessia Marcuzzi in Versace 'disco-ball'

Migliaia di telespettatori sintonizzati ieri sera su canale 5 per la prima puntata del Grande Fratello 9, presentata anche quest'anno dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che già aveva annunciato la griffe che avrebbe indossato in tutte le puntate del reality show: Donatella Versace. E Versace sia, peccato che di tutte le creazioni proposte dalla stilista alla sfilata milanese per la collezione primavera estate 2009, la Marcuzzi abbia scelto un mini-dress argentato in lamè decisamente troppo appariscente, iper-corto e che fa tanto palla specchiata da discoteca cui mancavano solo le luci stroboscopiche intorno!

> Guarda le foto di Alessia Marcuzzi in mini-dress Versace spring summer 2009

Inevitabile, dunque, finire con gli slip in bella vista per la bella Alessia Marcuzzi, considerati lunghezza e modello dell'abito che forse, visto il cast piuttosto trash, è stato scelto per rimanere in linea con la trasmissione...

E' pur vero che indossato da Natasha Poli in passerella il 'vestitino stroboscopico' Versace faceva tutt'altro effetto e a poco è servito l'accorgimento di squadrare l'originale scollatura a cuore per contenere le prorompenze della Marcuzzi, dato che, a nostro avviso, il risultato è comunque poco elegante... quasi, quasi da rimpiangere gli abiti compressori della D'Urso.

Il primo outfit Versace di Alessia Marcuzzi per la nona edizione del Grande Fratello è dunque da noi di Excite decisamente bocciato! Ma speriamo di poterci ricredere con la prossima puntata..

Vai allo Speciale GF9

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017