Excite

Alessandro Dell'Acqua per Malo P/E 2009

Debutta sulle passerelle della New York Fashion Week la prima collezione primavera estate 2009 disegnata dallo stilista Alessandro Dell'Acqua per Malo, il lussuoso marchio famoso in tutto il mondo per la produzione di capi in pregiatissimo cachemire. La nuova donna Malo è una creatura eterea che stempera la sua femminilità con dettagli a volte aggressivi, a volte sexy, non rinunciando tuttavia ad un look studiato e raffinato.

> Guarda le immagini della sfilata Malo spring summer 2009 alla New York Fashion Week

Una collezione, questa disegnata da Alessandro dell'Acqua, che punta sulla leggerezza e su una particolare lavorazione del cachemire tale da farne tante impalpabili e sottilissime strisce da cucire con trasparente filo di nylon, alternate spesso a strati di tulle, come nel non da tutti apprezzato 'abito aragosta', portato in passerella dalla magrissima modella Iris Strubegger.

Trasparenza, leggerezza, sensualità sono dunque le parole chiave della primavera estate 2009 di Malo che completa la sua nuova collezione donna con aggressivi stivali a guanto aperti sulla punta, giacche impreziosite da più scuri cristalli e neo-classici pepli da adorabile divinità.

Guarda il video della sfilata Malo Spring Summer 2009 - collezione donna by Alessandro dell'Acqua presentata alla New York Fashion Week

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017