Excite

Alessandra Ambrosio, reggiseno da 2.5 milioni di dollari al Victoria's Secret Fashion Show 2012

  • Facebook

Il Victoria's Secret Fashion Show 2012 si avvicina e finalmente è stato svelato il nome dell'Angelo che indosserà il Fantasy Bra, il reggiseno tempestato di pietre preziose che può essere considerato in tutto e per tutto un gioiello. Per quest'anno, dunque, l'onore toccherà ad Alessandra Ambrosio, la supermodel brasiliana.

Tutti i Fantasy Bra e gli Angeli che li hanno indossati dal 1996 al 2011: video

"Quando mi hanno detto che ero stata scelta volevo solo urlare" ha detto lei senza nascondere l'entusiamo, aggiungendo però: "Non voglio mentire, ero anche molto preoccupata". Il Fantasy Bra, infatti, se da un alto rappresenta un specie di 'investitura' - prima di Alessandra l'hanno indossato Miranda Kerr, Gisele Bundchen e Heidi Klum - dall'altro è anche un impegno mica da ridere.

Disegnato per il 2012 dalla London Jewellers di Long Island, il reggiseno-gioiello vale l'incredibile cifra di 2.5 milioni di dollari ed è completamente ricamato a mano con oltre 5.200 gemme, tra cui ametiste, zaffiri, rubini e brillanti, e oro giallo e rosa 18 carati. Al centro della decorazione - per quest'anno di ispirazione floreale - un grande diamante bianco da 20 carati.

Rihanna ospite al Victoria's Secret Fashion Show 2012

Insomma, un accessorio un pochino 'impegnativo', che giustifica l'apprensione della super top, la quale, tuttavia, è ovviamente felicissima e onorata di indossarlo e ha dichiarato che per arrivare in forma - come se ce ne fosse bisogno - all'appuntamento del 7 novembre si sta allenando con molto beach volley, nuoto e... Corse dietro ai suoi figli. Alessandra, infatti, è da poco diventata mamma per la seconda volta e la notizia che era stata scelta per il Fantasy Bra le è arrivata mentre stava allattando, un'attività che lei scherzosamente ha definito "molto utile" per il fisico.

In ogni caso, la prima prova è andata bene: "Era perfetto. Ho sentito che era fatto per me. E' davvero romantico", ha dichiarato la modella, dicendo anche: "Sono abbastanza calma, ora. Ho aspettato questo momento per molto tempo". Per il giudizio del pubblico, invece, bisognerà aspettare il prossimo 4 dicembre, quando l'evento sarà trasmesso registrato sula CBS.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019