Excite

Alessandra Ambrosio futura mamma sexy su Arena

Alessandra Ambrosio è incinta: lo aveva confermato a tutti con grande gioia, all'inizio di marzo sul suo suo sito ufficiale lei stessa, la bellissima top-model brasiliana 26enne, Angelo del brand di lingerie Victoria's Secret, considerata attualmente una delle modelle più sexy del pianeta; per non lasciare dubbi aveva anche pubblicato questa piccola foto con il pancione (si fa per dire...) scattata in spiaggia molto probabilmente dal suo amato compagno Jamie Mazur.
Ben più 'caloroso' è però il saluto lanciato dalla rivista Arena UK di questo giugno 2008, attraverso la quale Alessandra Ambrosio regala ai suoi fan forse l'ultimo sensualissimo servizio prima del breve congedo dalle passerelle e dal fashion system cui la costringerà la dolce attesa.

> Guarda il servizio sexy di Alessandra Ambrosio su Arena UK

> Guarda la nostra gallery con le foto più sexy di Alessandra Ambrosio

Di seguito invece riportiamo il dolcissimo saluto lasciato da Alessandra Ambrosio sul suo sito ufficiale il marzo scorso:
Ciao a tutti! Per prima cosa mi piacerebbe augurare a tutti un felice nuovo anno e dire che sono stata veramente impegnata col lavoro. Ad ogni modo, voglio annunciare una grande novità! Il mio ragazzo, Jamie, ed io siamo stati sorpresi, all’inizio dell’anno, da una deliziosa novità, stiamo aspettanto il nostro primo figlio! Questo è un sogno che si avvera ed è davvero un momento speciale nelle nostre vite! Sono molto contenta di poter dire che il nostro bambino è in salute e che noi siamo veramente eccitati di diventare madre e padre e di crescere un figlio insieme.
Spero che quest’anno per tutti voi sia cominciato pieno di meravigliose sorprese come lo è stato per me.
Sono pronta per cominciare a dedicare me stessa a questo nuovo capitolo della mia vita e spero di poter tornare di nuovo a lavorare molto presto, arricchita dal nostro amore per il nostro bambino.

Che dire...tantissimi auguri ad Alessandra Ambrosio e che pazientino per qualche tempo tutti i suoi fans!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017