Excite

Alessandra Ambrosio, bionda platino e in pose hot per la nuova campagna delle scarpe Schutz, foto

  • Instagram @alessandraambrosio

Una modella mozzafiato, ancor di più se sperimenta una testa bionda. Gli scatti della campagna di scarpe Schutz con la super modella brasiliana Alessandra Ambrosio sono incredibili e ci ricordano quanto sex appeal abbia la top model, anche con un hairstyle così inedito: complici le incredibili calzature sfoggiate nelle immagini.

Bianca Balti, topless hot per Playboy: le foto

La stessa modella ha diffuso sul suo account Instagram alcune immagini della campagna di cui è protagonista del marchio Schiutz, nota azienda di calzature.

Le immagini diffuse sul social network mostrano una Ambrosio è estremamente sexy. Nelle foto della campagna la modella posa con un costume nero intero asimmetrico, a gambe aperte su una sedia e indossando delle scarpe della collezione invernale Schtuz a dir poco hot: sandali altissimi e sofisticati che percorrono metà gamba, che la modella abbina, come se non bastasse, ad uno smalto nero. Non manca il particolare a dir poco provocatorio: la top stringe infatti tra le mani un rosario nero, che è decisamente in contrasto con il look da urlo che sfoggia negli scatti.

La Ambrosio, insomma, non ci delude nemmeno con il capello ossigenato. Il cambiamento però si è limitato solo agli scatti della campagna, perché la top ha già postato su Instagram altre foto in cui appare nuovamente con il suo più noto color nocciola in tenute come sempre mozzafiato.

Nonostante il platino sia durato poco, la Ambrosio ha dichiarato di aver molto apprezzato il temporaneo cambio di look che Schutz le ha dato l'occasione di sperimentare. L'angelo di Victoria's Secret, dopo la cocente delusione del suo Brasile ai mondiali (le foto della sua delusione dopo la partita con la Germania hanno girato il mondo), cercherà consolazione in un nuovo look?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017