Excite

Il tacco è a rossetto per Alberto Guardiani

Non riuscire a trovare il rossetto per un ritocco al volo in borse troppo grandi e di solito stracolme è un classico dell'universo femminile, sarà per questo che Alberto Guardiani ha deciso di metterlo in un posto sì inusuale, ma senza dubbio visibile e facilmente accessibile: il tacco delle scarpe. Nasce così Lipstick Heel, una classica decolleté dalla punta arrotondata, con il dettaglio unico e stravagante del tacco realizzato con l'astuccio del rossetto.

Presentata in esclusiva alla settimana della moda di Milano, Lipstick Heel è disponibile in vernice nera, camoscio o nella versione extra lusso in pelliccia di volpe nera, con 5 varianti colore per il rossetto: rosso, blu, viola, nero e bianco. Cinque mood per cinque modi diversi di essere donna ed esprimere non solo il proprio stile, ma anche il mutare del proprio stato d'animo nel corso della giornata. E per le donne particolarmente estrose o umorali, Guardiani ha pensato lo special pack Feel Your Color, un paio Lipstick Heel con i rossetti-tacchi di colore diverso.

Uniche, comode (a quanto pare) e molto glamour, le Lipstick Heel hanno subito incontrato il favore degli addetti ai lavori e delle signore, e sono state già addocchiate ai piedi di celebrities come la statunitense Katy Perry e la nostra Malika Ayane, che le hanno sfoggiate in occasione della presentazione dei rispettivi nuovi album. Una scarpa che si candida a diventare il must have per l'autunno-inverno 2012, riconoscendo a Guardiani la capacità di rinnovarsi e cercare sempre nuove ispirazioni e tendenze moda anche dopo quarant'anni di esperienza.

Prezzi a partire da 288 euro per i modelli in vernice e in camoscio.

Foto: albertoguardiani.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017