Excite

Alberta Ferretti al 60mo Anniversario di Cannes



Alberta Ferretti
ha celebrato il 60mo anniversario del festival del cinema di Cannes organizzando due eventi a bordo del suo rompighiaccio Prometej, ormeggiato alla jetée Albert Edouard.

A partire dalla mezzanotte di lunedi 21 Maggio, ha ospitato Jane Birkin e tutto lo staff di “Boxes, Les Boîtes”, film col quale, dalle scatole della propria memoria, l'attrice e regista ha raccontato e celebrato i 60 anni di Cannes. Presenti alla serata la figlia Lou Doillon, Michel Piccoli, Geraldine Chaplin, Abel Ferrara, Davide Lucchetti, Elio Germano, Raz Degan.

L'attrice icona francese ha scelto cibo italiano, champagne francese, musica di Bob Dylan e decorazioni rosse per la barca. Diane Kruger, madrina del festival, sarà invece la protagonista del cocktail di sabato 26 maggio all'ora del tramonto. Per il party di chiusura del festival ci sarà champagne rosé, sushi e un dj a bordo.

Nella foto, due abiti Alberta Ferretti indossati sul red carpet del Palais des Festivals di Cannes. A sinistra: Eva Herzigova indossa un abito di Alberta Ferretti collezione p/e 07 in occasione del cocktail di Chopard presso il Nikki Beach del Carlton International Hotel di Cannes; a destra: Barbara Palombelli ha calcato il red carpet per la presentazione del film in concorso “A Mighty Heart” indossando un abito della stilista italiana..

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017