Excite

Alba Parietti in lingerie scatena i fan su Instagram

  • Istagram @albaparietti

55 anni e non sentirli: Alba Parietti cede al selfie e posta su Instagram foto in lingerie. Nel mondo 2.0 l’età è diventata un fattore molto relativo dal momento che gran parte dei personaggi di mezza età ha il viso più liscio del culetto di un bambino. Le rughe non rientrano nel loro vocabolario e uno stile di vita fatto di studi televisivi e set cinematografici consente (e spesso impone) di dedicarsi alla cura del proprio fisico perché non è certo una realtà che gira intorno alla bellezza interiore.

#albaparietti #morgan #bluevertigo #marcocastoldi#domani#Chi #intervista#

Una foto publicada por Alba Antonella Parietti (@albaparietti) el

Da quando i social hanno fatto irruzione nella nostra vita, non solo abbiamo scoperto il gusto (al limite dell’ossessione) di raccontarci minuto per minuto ma ci è stata consegnata in mano una chiave preferenziale. C’era una volta il buco della serratura da cui spiare i vip: oggi si entra dalla porta principale.

Da questo punto di vista, infatti, piattaforme come twitter e Instagram rappresentano una vetrina incredibile per i protagonisti dello show business. Se un tempo dovevano aspettare di essere paparazzati per finire sui giornali o di passare attraverso shooting, interviste e agenzie, adesso il filo è assolutamente diretto con i fan (nonché a costo zero). E con una foto al giorno la visibilità e il codazzo di fan che sta lì a commentare e regrammare è assicurato.

Tom Cruise cede al ritocchino

Così, Alba Parietti ha scelto di far parlare di sé non dicendo niente ma limitandosi a pubblicare una foto. Nonostante posti spesso immagini ammiccanti, non si era mai spinta oltre. Poi, la sorpresa: eccola comparire in un selfie allo specchio con addosso soltanto un reggiseno nero di pizzo. Il pubblico è spietato, sempre.

#albaparietti #

Una foto publicada por Alba Antonella Parietti (@albaparietti) el

Insieme agli apprezzamenti, non potevano mancare frecciatine velenose e sarcastiche: “Alla tua età ancora queste foto... rassegnati...”, “Troppo facile fare foto sul seno rifatto…”, “Ma per favore... lascia perdere... sei vecchietta”. Certo, a guardarla, non è proprio vecchietta la prima parola che ci viene in mente. Sarà il primo di una lunga serie di hot selfie? Magari, a 55 anni, la Parietti ha deciso di rilanciarsi così, aspettando… l’alba di un nuovo giorno.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017