Excite

Adv S/S 2009: Mango e Givenchy

C'è chi lo considererà un abbinamento blasfemo, una griffe come Givenchy e un brand low-cost come Mango, ma le campagne per la primavera estate 2009 di queste due diverse collezioni sono state realizzate da due coppie di fotografi parimenti geniali, riusciti ad esprimere con i loro scatti l'essenza femminile assolutamente opposta dei due brand: aggressiva VS romantica, Inez & Vinoodh VS Mert & Marcus.

> Guarda le foto della campagna P/E 2009 Mango con le sorelle Cruz by Mert & Marcus

> Guarda le foto della campagna S/S 2009 Givenchy con 4 top models by Inez & Vinoodh

Aggressiva, sicura di sè, determinata, dall'animo rock e lo spirito metropolitano: è questa la donna pensata da Riccardo Tisci per la primavera estate 2009 di Givenchy, come già avevamo avuto modo di pregustare sulle passerelle parigine e come appare chiaramente dagli scatti della nuova campagna spring/summer 2009 in cui le top models Lakshmi Menon, Ana Claudia Michels, Lara Stone e Mariacarla Boscono posano per l'obiettivo del duo Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Sul versante opposto di un'ipotetica linea della personalità si colloca invece la donna Mango: romantica, sognatrice, delicata e fragile come un fiore di pesco. Una donna che interpretano per la quarta stagione consecutiva le sorelle Penelope e Monica Cruz, in una serie di foto scattate a Londra dalla coppia Mert Alas & Marcus Piggot per la nuova campagna Mango primavera/estate 2009.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017