Excite

Adrienne Vittadini riporta in passerella le top degli anni '80

Carol Alt, Pat Cleveland, Roshumba, Irina Pantaeva, Carmen Dell’Orefice e Frederique van der Wal, tutte in passerella per Adrienne Vittadini: le top degli anni '80 torneranno a sfilare per precisa volontà della designer ungherese naturalizzata americana, che affiderà loro alcuni outfit della sua nuova collezione autunno inverno 2011/2012 a breve in presentazione alla New York Fashion Week.

Dopo Laetitia Casta ed Elle Macpherson in passerella per Louis Vuitton, è toccato a Kristen McMenamy avere l'onore di chiudere la recente sfilata di Haute Couture Chanel ed ora sembra che il trend di riportare a sfilare i volti che hanno fatto la storia della moda non accenni ad esaurirsi. La griffe Adrienne Vittadini, con le top degli anni '80, vuole proprio trasmettere questo ideale di icona fashion che il tempo non è comunque in grado di sbiadire.

'Non potevo sognare un gruppo più dinamico e splendido' ha dichiarato Mary Gleason, presidente della griffe Adrienne Vittadini, al magazine WWD, rivelando che ad ognuna di queste sei ex top model sono stati riservati due diversi outfit della nuova collezione, da sfoggiare durante il defilè.

 (foto © adriennevittadini.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017