Excite

Adriana Lima: "Victoria's Secret? Sfilo per il brand da 13 anni, sono come una nonna per le nuove ragazze"

  • Facebook

di Margherita Gamba

Gli anni passano. E nuove leve vengono arruolate da Victoria's Secret, che rimpolpa la sua schiera di Angeli: donne bellissime, perfette, testimonial d'eccezione per capi di lingerie ad alto tasso erotico. E non certo per tutte le tasche. Da Alessandra Ambrosio a Miranda Kerr, da Candice Swanepoel a Bianca Balti, passando per Gisele Bündchen, Eva Riccobono, Heidi Klum, Tyra Banks, Naomi Campbell.

Adriana Lima in lingerie: foto

Adriana Lima per Blumarine, foto

E poi, Adriana Lima, volto del brand dal 2000. Una veterana, insomma, che non ha alcuna intenzione di appendere le ali al chiodo. Anche se, per sua stessa ammissione, si rende conto di quanto tempo sia passato dal suo esordio: "Sono senza dubbio la nonna. Ho sfilato per lo show ufficiale già 13 anni fa, ma lavoravo con il brand da prima", ha raccontato la top brasiliana in una recente intervista rilasciata sulle pagine di Vogue. Ne avrò di consigli, dunque, per le 'matricole' in slip e reggiseno. "Mi piacciono molto le nuove ragazze. Cara Delevingne è davvero forte. Mi piacciono le ragazze che scelgono, sono sempre molto carine. E il nostro è senza dubbio il lavoro più divertente che ci sia!". Sebbene si sia scherzosamente definita 'nonna', la 32enne non perde colpi. E sa come tenersi in forma. In fondo, oltre che la moda, Adriana ama molto anche lo sport, in particolare la boxe.

Adriana Lima in topless sulla cover di Elle Italia: foto

"Faccio pugilato due volte alla settimana. Fa benissimo al corpo, è meraviglioso per la mente e ti tiene perfettamente in forma. In più è una sfida, e questa è una cosa che mi piace moltissimo", ha confessato al magazine inglese You. Del resto, non poteva che essere così dal momento che ha sposato uno sportivo, Marko Jaric, cestista di professione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017