Excite

Adriana Lima testimonial per Coca Cola: campagna pubblicitaria sexy a Playa del Carmen

  • Coca Cola

di Margherita Gamba

Una bellezza caliente sponsorizza una bibita che si gusta ghiacciata. E, possibilmente, con una fettina di limone. Una contraddizione in termini ma non nella forma. Anzi, forme. Quelle perfette della splendida top brasiliana Adriana Lima, scelta come nuovo volto di Coca Cola.

Adriana Lima in topless su Elle Italia: foto

Diet Coke firmata Roberto Cavalli: foto

Pochi e semplici elementi per una campagna pubblicitaria di sicuro effetto. Mettete la 32enne dagli occhi blu sulla spiaggia di Playa del Carmen (Messico). Immaginatevela con degli slip e una magliatta bianca bagnata, con il logo rosso della bevanda. Sorriso caldo, capelli al vento e gambe chilometriche. Il gioco è fatto. Certo, la multinazionale di Atlanta ha scelto di vincere facile puntando su uno degli Angeli di Victoria's Secret più amati. Altro che "nonna delle ragazze più giovani", come si era scherzosamente definita lei parlando delle nuove leve assunte dal brand di lingerie. Mamma di Sienna e Valentina, e moglie premurosa del giocatore di basket Marko Jaric, la modella ha tutte le carte in regola per poter competere ancora a lungo.

Coca Cola, 125 anni di bollicine: foto

Nello specifico, in questo progetto, il colosso americano collabora con Ashish, un brand londinese che lancia sul mercato, per la stagione Primavera Estate 2014, una linea di t-shirt e canotte rivisitando l'iconico logo rosso e bianco. Non è la prima volta che Coca-Cola firma partnership di prestigio. In passato ricordiamo accordi con Marc Jacobs e Dolce & Gabbana.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018